COME UTILIZZARE I BASTONCINI E QUANTE VOLTE GIRARLI

Dipende soprattutto dal gusto personale e dalla posizione nella quale si trova la fragranza. La prima volta mettete tutti i bastoncini nella bottiglia per un tempo da 30 a 60 minuti.

In seguito suggeriamo di girare i bastoncini una o due volte al giorno in base a quanta intensità della fragranza si desidera emanare.

È importante che tutte le bacchette vengano messe nella bottiglia: il numero delle bacchette è calcolato per rendere l’evaporazione costante ed omogenea e solo tramite l’assorbimento per capillarità. Diminuire il numero delle bacchette porta ad una evaporazione della fragranza d’ambiente anche dal collo della bottiglia che non è più occupato dalle bacchette.

TEMPO DI DURATA DELLA FRAGRANZA

3-4 settimane per la bottiglia da 100 ml
2-3 mesi per la bottiglia da 250 ml
4-5 mesi la bottiglia da 500 ml

La durata di una fragranza dipende dalle caratteristiche dell’ambiente in cui si trova (spazio, altezza soffitto, tendaggi, ecc.), dal riscaldamento, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Per avere un prodotto dall’immagine sempre perfetta, vi consigliamo di acquistare anche un ulteriore refill della stessa fragranza e aggiungere il profumo costantemente per lasciare il livello sempre sopra la curvatura della bottiglia. Questa accortezza allunga la vita della fragranza che evaporerà solo tramite i bamboo e impedirà così una evaporazione difforme fra l’essenza (meno volatile) e l’alcool (più volatile).

Referenze specifiche

ean13
8052961740473
mpn
Inforte
isbn
1010

8 altri prodotti della stessa categoria:

Sfoglia il catalogo delle categorie dei nostri prodotti.